Tu sei qui

La pubblicità per attrarre candidati

Page Personnel, parte di PageGroup, è uno dei nomi più riconosciuti nel settore dello staffing & recruiting. Sia la nostra presenza globale, che la nostra profonda conoscenza del mercato, ci permettono di offrire ai nostri clienti una gamma flessibile di pubblicità per attrarre candidati.

Questa è una lista delle nostre diverse opzioni di marketing e di pubblicità per attrarre candidati, contattateci per discutere di cosa sia meglio per il vostro sistema di recruitment.

Strumenti online

Il sito internet di Page Personnel
Ogni mese il nostro sito riceve in media circa 70.000 visite e 36.000 candidature di lavoro. Tutte le opportunità che gestiamo vengono pubblicate qui, a meno che richiediate un trattamento diverso, e assicurano la massima esposizione del vostro annuncio.

Ottimizzazione sui motori di ricerca
Sia nel caso si utilizzi una ricerca organica, o delle strategie pay per click (PPC), vi assicuriamo che i posti di lavoro pubblicizzati tramite Page Personnel vengono inseriti tra i risultati rilevanti dei motori di ricerca come Google. Considerando che il 63% di chi cerca lavoro usa un motore di ricerca per cercare il proprio prossimo lavoro, questo è un metodo fondamentale di attrarre candidati.

Pubblicità online su misura
Per essere sicuri di raggiungere tutti i migliori candidati abbiamo messo a punto una strategia di recruitment e pubblicità per attrarre candidati che possiamo adattare al variare del comportamento dei candidati, dei trend e degli avanzamenti della tecnologia.

Il nostro pacchetto di pubblicità per attrarre candidati include:

  • Social network: possiamo agire con pubblicità per attrarre candidati ad hoc sulle principali piattaforme social.
     
  • Bacheca di annunci di lavoro: usiamo bacheche sia generaliste che specifiche di ogni ambito lavorativo.
     
  • Il sito web di Page Personnel: brand pubblicizzato ed esposto in homepage.

Se volete aumentare ulteriormente la visibilità del vostro brand, e delle posizioni aperte, sul nostro sito, ospitiamo anche i profili delle aziende: pagine concise e brandizzate che vengono inserite nella struttura del sito web di Page Personnel e che possono ospitare annunci di lavoro.

Per altri consigli su come fare pubblicità per attrarre candidati leggete i nostri articoli su come scrivere un ottimo annuncio di lavoro e come comunicare il vostro employer brand.