Tu sei qui

Il nostro sistema di recruiting

Qui sono elencati i passaggi del sistema di recruiting che utilizziamo quando lavorate con noi per assumere un nuovo dipendente con contratto a tempo indeterminato, determinato o con contratto di somministrazione.

Il nostro sistema di recruiting in dieci passaggi:

Ci contattate
Se state cercando candidati che possano dare un valore aggiunto alla vostra struttura, non esitate a contattare la sede di Page Personnel più vicina per una chiacchierata iniziale sul sistema di recruiting o per inserire un annuncio per una mansione sul nostro sito web.

Ci fornite i vostri requisiti
Una call o un incontro vis a vis serviranno per discutere i requisiti dei candidati che state cercando. Possiamo anche aiutarvi a preparare una job description.

Vi informiamo dell’andamento del mercato
Per darvi un'idea della disponibilità dei candidati, vi forniremo un aggiornamento sulle attuali condizioni del mercato. Vi daremo anche un'opinione sincera su quanto i vostri ruoli e i pacchetti remunerativi che offrite possano attrarre eventuali candidati all’interno di un sistema di recruiting.

Ci aiutate a capire la vostra azienda
Ci prendiamo del tempo per capire la vostra azienda e il tipo di personale che possa fiorire nella vostra cultura d'impresa.

Ci accordiamo sulle tempistiche
Discutiamo e ci accordiamo sulle tempistiche adatte per selezionare i candidati e farli passare agli step successivi dei colloqui.

Insieme, studiamo  una soluzione su misura
I nostri team sono parte di un sistema di recruiting specializzato nei vari mercati del lavoro, conoscono quindi il vostro ambito lavorativo alla perfezione.

Sfruttiamo il nostro accesso ai migliori candidati
Siamo in possesso di un database interno che conta più di un milione di CVs e grazie alla nostra leadership, riusciamo a stipulare partnership con i migliori portali di lavoro che ci consentono di avere accesso al loro network. In questo modo, abbiamo la possibilità di proporre i migliori candidati in linea con le richieste aziendali.

Conduciamo dei colloqui iniziali
Effettuiamo delle interviste a un gruppo di candidati che corrispondono alle richieste tecniche, di conoscenze linguistiche, di personalità e di abilità. Da questo gruppo selezioneremo poi i candidati più adatti da proporre in azienda. Se viene richiesto, possiamo anche organizzare, all’interno del sistema di recruiting, dei test psicometrici.

Controlliamo le referenze
Per garantire la credibilità del candidato, ci occuperemo di controllare completamente le referenze in modo che siate sicuri di fare la giusta scelta di assunzione.

Possiamo gestire l'offerta
La parte fondamentale del sistema di recruiting è essere certi che vi assicuriate il nuovo assunto, quindi gestiremo il processo di offerta entro le tempistiche stabilite e valutando il giusto livello di salario.

Come parte di un servizio di consulenza di un sistema di recruiting che opera a livello globale con una consolidata conoscenza del mercato, siamo nella posizione giusta per offrirvi soluzioni consapevoli per ogni vostra esigenza.

State cercando di assumere? Contattate ora uno degli uffici di Page Personnel.