Tu sei qui

PageGroup Global è ‘LinkedIn most socially engaged recruitment company 2017’

20 Ottobre 2017
PageGroup è la società più influente in Linkedin

Lo scorso giovedì 19 Ottobre 2017, PageGroup è stata premiata ‘LinkedIn most socially engaged recruitment company’.

Con il raggiungimento del primo posto a livello globale, in un Award il cui obiettivo è certificare le migliori aziende ‘Social Engaged’ nel recruitment mondiale, è stata riconosciuta la qualità del content marketing, del Social Reach, Engagement e Recruiting sulle attività promosse su LinkedIn.

Commenta Melissa Furze, Senior Insights Manager in LinkedIn EMEA:

È grandioso vedere come le società di ricerca e selezione inglesi stiano veicolando la loro strategia sul social engagement. Con PageGroup quest’anno in testa ad una lista di oltre 24.000 società di recruitment, i candidati troveranno molteplici strumenti ed opzioni per la ricerca di un nuovo impiego. Ciò significa che l’effettivo uso dei social media al fine di entrare in contatto con candidati di potenziale o di generare nuove lead, rappresenta un ampio vantaggio per gli head hunter che desiderano emergere in un mercato così affollato e competitivo.

A determinare la classifica, LinkedIn ha analizzato migliaia di dati ed informazioni di oltre 60.000 società di ricerca e selezione ed agenzie per il lavoro, nel periodo tra il 1 settembre 2016 e il 31 agosto 2017. I risultati hanno tenuto conto di social reach, engagement dei dipendenti, employment brand ed il posizionamento del content marketing su LinkedIn.

Anche Eamon Collins, PageGroup Group Marketing Director ha espresso il suo punto di vista:

Siamo tanto soddisfatti quanto contenti di essere stati rinominati come LinkedIn’s Most Socially Engaged Recruiter. Questa certificazione riflette l’impegno che ognuno di noi in PageGroup, mette quotidianamente a disposizione delle persone, sia che esse siano clienti o candidati. La nostra strategia - continua Eamon Collins - consiste nel veicolare contenuto qualitativo attraverso un approccio comunicativo targettizzato su candidati e clienti, al fine di fornire ai nostri consulenti contenuti utili per costruire il loro personal brand sui social media. Questo riconoscimento di LinkedIn è per noi benvenuto! In PageGroup continueremo a produrre contenuti qualitativi condivisibili come parte fondamentale del nostro approccio