Tu sei qui

PromoPharma

PromoPharma è stata fondata a San Marino nel 1998 ed è una realtà organizzata per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nell’ambito delle “Terapie Dolci”. L’attività inizia con la produzione di una linea innovativa di fitopreparati a base di piante amazzoniche, con il marchio Ynkhas® che suscita immediato interesse per l’originalità e l’efficacia delle piante utilizzate.

Partito con una dozzina di referenze, il catalogo PromoPharma ne comprende oggi circa 500 e le varie linee (prodotti naturali, fiori di Bach, integratori alimentari, prodotti omeopatici ed apparecchiature bioenergetiche) sono legate da un preciso filo conduttore: salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

Filosofia e vision

Fin dalla nascita, PromoPharma ha seguito un preciso obiettivo: fornire ai suoi clienti prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura.

Per PromoPharma l’espressione “alta tecnologia” ha un importante significato: conservare quanto più inalterati possibile i principi attivi presenti in natura.

Ogni giorno ricerca e innovazione accompagnano lo sviluppo e la produzione di soluzioni naturali per salvaguardare la salute e il benessere della persona.

Ricerca e collaborazioni

Nel corso degli anni il team di ricerca e sviluppo ha maturato una particolare sensibilità alla progettazione e alla definizione di prodotti in linea con la filosofia delle medicine naturali. Un team di medici qualificati studia e propone le formulazioni dei prodotti con cognizione scientifica, basando le scelte su studi clinici pubblicati su riviste internazionali e condotti da istituti riconosciuti.

Tra le numerose collaborazioni ecco le più importanti: Dipartimento Scienze Farmaceutiche dell’Università di Ferrara, Università di Torino e Università di Pavia.

Produzione

Definito il prodotto, si passa allo studio del progetto pilota durante il quale vengono codificate le metodiche di controllo delle materie prime, la metodologia di produzione, i parametri chimico–fisici e microbiologici da controllare. Solo successivamente si passa alla produzione, con un controllo costante a partire dalle materie prime fino al prodotto finito, per garantire uno standard qualitativo elevato dato anche dal pieno rispetto delle GMP di lavorazione.

 

Le nostre Linee:

  • Integratori alimentari e nutraceutici
  • Medical device fitoterapici
  • Alimenti destinati a fini medici speciali
  • Trattamenti dermocosmetici
 

Certificazioni

Il conseguimento della Certificazione di Qualità conferma l’orientamento verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e un miglioramento continuo.

Ci impegniamo a raccogliere consigli e segnalazioni, così da soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri clienti.

PromoPharma aderisce anche al sistema di certificazione biologica.