Account Manager ICT - Triveneto (m/f)

Veneto Permanente EUR50.000 - EUR60.000

Pubblicato il 29/06/2021

  • Azienda strutturata e dinamica
  • Ottime opportunità di crescita

Il nostro cliente

Il nostro cliente è un'azienda multinazionale leader in Italia e Spagna nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa 40.000 rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita sul territorio Nazionale.

La loro Vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia. Hanno conquistato la leadership puntando sull'innovazione e sulla capacità dei collaboratori di tendere a risultati eccellenti.

Ruolo

L' Account Manager ICT - Triveneto (m/f) sarà inserito/a all'interno dell'area Corporate Reseller rispettivamente per la zona del Triveneto e avrà la responsabilità di mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all'interno del proprio portfolio.

In particolare, si occuperà di:

  • Presidiare la relazione costante con i clienti, con l'obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta;
  • Analizzare e raccogliere i fabbisogni del Cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente;
  • Gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti.

Il candidato prescelto

L' Account Manager ICT - Triveneto (m/f) ideale:

  • Laurea in Economia o formazione equivalente;
  • Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti B2B;
  • Conoscenza e/o provenienza la mondo dei prodotti e/o servizi IT/ICT (es. hardware, storage, cloud system, cyber security, data center);
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e buona della lingua inglese;
  • Spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell'affrontare situazioni non standard;
  • Completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazione

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera per un Account Manager ICT - Triveneto (m/f).

Contratto CCNL Commercio, retribuzione indicativa € 50.000 - € 60.000 + bonus + auto ad uso promiscuo e strumenti di lavoro.

Job ref
JN-062021-2934519

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-062021-2934519
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.