Agente plurimandato Lombardia - Laboratorio analisi

Lombardia Permanente

Updated 17/03/2021

  • Agente di commercio
  • Partita iva

Il nostro cliente

Azienda leader nel settore della distribuzione della diagnostica di laboratorio, ricerca agenti che interloquiscano con laboratori analisi, case di cura, cliniche e ospedali privati, al fine di promuovere la vendita di strumentazioni e reagenti prodotti da multinazionali di cui la società è concessionaria esclusiva

Ruolo

L'agente dovrà promuovere prodotti per i differenti settori del laboratorio analisi: immunometria, batteriologia, chimica clinica, biologia molecolare, ematologia, coagulazione, urine. Andrà ad aumentare, tramite la conclusione di contratti di vendita, la quota di mercato e il numero di clienti presenti sul territorio di riferimento.

Zona di competenza: verrà stabilita in base alla residenza ed esperienza del candidato.

Target: laboratori analisi, case di cura, cliniche e ospedali privati

Il candidato prescelto

Il profilo ideale è quello dell'AGENTE PLURI MANDATARIO con esperienza nel settore dei laboratori di analisi (canale ospedaliero, cliniche e casa di riposo).

Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, con una buona conoscenza del territorio, automunite, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa.

Cosa comprende l'offerta

Partita iva.

Job ref
320245

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
320245
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.