Associate Dept. Diritto del Lavoro

Milano Permanente EUR40.000 - EUR45.000

Aggiornato il 08/07/2021

  • Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale
  • Studio Legale Boutique

Il nostro cliente

Studio Legale Boutique con sede in Milano.

Ruolo

Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è un avvocato specializzato in diritto del lavoro con 1/3 anni di esperienza post abilitazione, ed un'esperienza consolidata nella materia del diritto del lavoro.

Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese e di un altra lingua.

Cosa comprende l'offerta

Studio legale boutique con opportunità di lavorare a riporto diretto del partner e possibilità di interfacciarsi direttamente con i clienti.

Job ref
304939

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
304939
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.