Associate Dept. Labour

Milano Permanente EUR28.000 - EUR35.000

Pubblicato il 08/06/2021

  • Studio Legale Boutique specializzato in Diritto del Lavoro
  • Opportunità di collaborazione a riporto diretto del Partner

Il nostro cliente

Lo Studio nostro cliente è una primaria realtà legale a vocazione internazionale specializzata in Diritto del Lavoro che fornisce assistenza alle società clienti in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Ruolo

Il professionista selezionato, a riporto del Partner, presterà assistenza ai clienti dello Studio in ambito sia giudiziale (studio delle controversie e redazione ricorsi e comparse di risposta), sia stragiudiziale (procedimenti disciplinari, contratti di lavoro, licenziamenti individuali e collettivi).

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è un giovane professionista neo-abilitato o con al max. 1/2 anni PQE che ha maturato una consolidata esperienza in materia di Diritto del Lavoro presso Studi Legali Boutique o dipartimenti specializzati in Diritto del Lavoro.

Cosa comprende l'offerta

Opportunità di collaborare a riporto diretto del Partner in ambiente dinamico a vocazione internazionale.

Job ref
JN-062021-2922059

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-062021-2922059
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.