Avvocato Corporate M&A

Milano Permanente

Aggiornato il 14/06/2021

  • Studio Legale Strutturato con sede a Milano
  • Ambiente giovane e dinamico

Il nostro cliente

Lo Studio nostro cliente è una consolidata realtà legale multidisciplinare con sede a Milano.

Ruolo

La risorsa svolgerà (prevalentemente in lingua inglese) un'attività di consulenza stragiudiziale ad ampio raggio, in materia di diritto societario e commerciale, ed, in particolare, attività di due diligence, con redazione del relativo due diligence report, e predisposizione/revisione dei documenti contrattuali nell'ambito di operazioni straordinarie oltre alla redazione e revisione di documentazione societaria, la predisposizione di pareri e note in materia societaria e commerciale e la redazione e revisione della contrattualistica commerciale.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è un neoavvocato, brillantemente laureato, con 1-2 anni di esperienza specifica in materia di Corporate e M&A e contrattualistica commerciale acquisita in studi strutturati o Studi legali boutique. Richiesta la conoscenza della lingua inglese fluente sia parlata, sia scritta.

Cosa comprende l'offerta

Possibilità di lavoro a stretto contatto del partner di riferimento in ambiente giovane e dinamico.

Job ref
320647

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
320647
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.