Back Office Commerciale con Tedesco

Reggio Emilia e provincia Indeterminato EUR30.000 - EUR45.000 per anno Leggi Descrizione del Lavoro
Sei appassionato di relazioni commerciali e parli fluentemente il tedesco? Stiamo cercando un Back Office Commerciale con Tedesco per un'opportunità stimolante nel settore dei Business Services, con sede nei pressi di Luzzara (RE)

Pubblicato il 29/01/2026

  • Opportunità per Back Office Commerciale con Tedesco
  • Lavoro in presenza nei pressi di Luzzara (RE)

Azienda

L'azienda è una realtà operante nel settore metalmeccanico con una presenza consolidata e un forte focus sull'eccellenza operativa.

Offerta

  • Gestire le comunicazioni con i clienti, in particolare in lingua tedesca, garantendo un servizio di alta qualità.
  • Supportare il team commerciale nella preparazione di offerte e contratti.
  • Monitorare e gestire gli ordini, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
  • Collaborare con i dipartimenti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni e delle attività.
  • Gestire e aggiornare i dati relativi ai clienti nei sistemi aziendali.
  • Fornire supporto amministrativo per attività legate al reparto vendite.
  • Assicurare una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti su prodotti, servizi e status degli ordini.
  • Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni per ottimizzare l'efficienza.

Competenze ed esperienza

Requisiti:

  • Conoscenza fluente della lingua tedesca, sia scritta che parlata.
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Esperienza precedente in un ruolo simile nel settore dei Business Services.
  • Conoscenza di strumenti informatici e software gestionali.



Completa l'offerta

Retribuzione e contratto in base all'esperienza pregressa.

Non è previsto smart working. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Job ref
JN-012026-6934632

Riepilogo

Settore
Sales Support & Customer Service
Categoria
Import/Export
Categoria
Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro
Reggio Emilia e provincia
Tempo
Indeterminato
Numero dell´offerta
JN-012026-6934632
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.