Infermieri - Bologna

Bologna e provincia Permanente

Aggiornato il 09/07/2021

  • Infermieri
  • Ospedale Privato accreditato

Il nostro cliente

Gruppo ospedaliero privato nato nel 2009 attualmente proprietario di cinque strutture nell'area di Bologna.

Le cinque strutture - tre RSA e due cliniche riabilitative di cui una è la prima clinica in Italia focalizzata sulla riabilitazione robotica- sono operanti nel settore della sanità e dei servizi sociali.

Le Strutture aderenti al gruppo operano all'interno del sistema integrato di servizi sociali, socio-sanitari e sanitari della Regione Emilia Romagna che, attraverso il Piano sociale e sanitario, intende realizzare un nuovo welfare di comunità locale e regionale in grado di rispondere a bisogni complessi. Garantire risposte personalizzate e nel contempo garantire equità d'accesso nei vari territori, è possibile in una logica di integrazione a tutti i livelli: le Strutture private fanno parte integrante delle reti assistenziali a cui partecipano soggetti e servizi diversi - Regione, Enti locali, Aziende sanitarie, terzo settore, privato profit, forze sociali - che a vario titolo sono chiamati a svolgere un ruolo per l'affermazione dei diritti di cittadinanza, contributo fondamentale per lo sviluppo di una società più coesa, civile e dinamica.

Ruolo

- attività di reparto medicina

-gestione del paziente

Il candidato prescelto

- Laurea in Scienze Infermieristiche

-Iscrizione all'albo

Cosa comprende l'offerta

- CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO AIOP

-RAL 25.000

- ALLOGGIO PER AGEVOLARE IL TRASFERIMENTO

Job ref
JN-052021-2910813

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-052021-2910813
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.