Junior Software Engineer (m/f)

Veneto Permanente

Pubblicato il 26/03/2021

  • Laureandi/Neolaureati nel settore Informatico
  • Junior Software Engineer (m/f)

Il nostro cliente

PageGroup si occupa di ricerca e selezione di personale qualificato e sta cercando oggi neolaureati in Ingegneria Informatica al fine di poterli inserire all'interno delle proprie aziende clienti che cercano sempre più figure nel mondo IT.

Il nostro consulente si renderà disponibile ad un colloquio di reciproca conoscenza e condivisione di quelle che sono le opportunità attive e di quali sono I trend di carriera più comuni per la tua professionalità contestualizzandola al tuo settore.

Ruolo

Il colloquio (con la durata media di circa 30 minuti) si articolerà in questo modo:

  • Condivisione del percorso professionale ed esperienze maturate;
  • Aspettative future in termini di ruolo, crescita e retribuzione;
  • Motivazione al cambiamento, valutazione degli aspetti positivi e negativi dell'attuale esperienza;
  • Approfondimento sul tipo di azienda con cui ti piacerebbe entrare in contatto (dal punto di vista di distanza, ruolo, clima aziendale, dimensioni e fatturato) così da poterti proporre una soluzione in linea con le tue aspettative ed esigenze;
  • Condivisione dei trend di mercato e feedback sulla tua professionalità;

Il candidato prescelto

Siamo interessati ad entrare in contatto con figure IT che hanno conseguito o stanno conseguendo una Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o simili e che sono attualmente interessati ad entrare nel mondo del lavoro.

Cosa comprende l'offerta

Alla risorsa saranno affidati, nel tempo e al progredire del livello di esperienza e formazione, task via via più impegnativi e che potrà affrontare in parziale o totale autonomia all'interno di realtà del nostro territorio.

Job ref
320816

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
320816
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.