Medici non specializzati

Como e provincia Permanente

Pubblicato il 12/04/2021

  • Medici non specializzati
  • Ospedale classificato

Il nostro cliente

Centro ospedaliero multispecialistico e polifunzionale con 6 dipartimenti all'interno dei quali operano le Unità Operative.

Struttura accreditata per alte specialità quali la Neurochirurgia, la Cardiologia con Emodinamica, la Chirurgia Vascolare e la Terapia Intensiva/UTIC.

Nel 2013, l'Ospedale ha aperto una nuova sfida, quella della riabilitazione specialistica ad alta complessità. Oltre ad essere un punto di riferimento per la riabilitazione ad alta complessità sul Parkinson, nel 2013 viene inaugurato il progetto di neuro riabilitazione su pazienti con gravi cerebrolesioni non stabilizzate in collaborazione con la Clinica Universitaria di Innsbruck

Ruolo

I medici selezionati svolgeranno la loro attività all'interno dei vari reparti dell'ospedale, con la possibilità di incrementare l'attività presso il pronto soccorso.

Il candidato prescelto

Laurea in medicina e chirurgia

Iscrizione all'albo

Cosa comprende l'offerta

Contratto di lavoro come medico dipendente a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato dopo i 12 mesi

Sede di lavoro: provincia di Como

Job ref
321437

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
321437
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.