Medico geriatra

Brescia Permanente

Pubblicato il 15/07/2021

  • Medico geriatra
  • Ospedale privato accreditato

Il nostro cliente

Ospedale privato accreditato con il Sistema Sanitario Regionale. Centro specialistico di riferimento internazionale che eroga prestazioni sanitarie all'avanguardia.

Quattro in particolare sono le aree d'eccellenza specializzate nella cura dei tumori, nel trattamento delle patologie cardiovascolari, negli interventi ortopedici e nella gestione di ogni fase legata al parto grazie anche ad una delle più moderne e all'avanguardia Terapie Intensive Neonatali presenti sul territorio.

Ruolo

Il professionista che ricerchiamo sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica nei reparti e di supporto all'area di competenza legata al proprio settore di specialità.

Il candidato prescelto

Risulta requisito indispensabile ai fini della selezione essere in possesso di Specializzazione, anche di recente acquisizione.

Cosa comprende l'offerta

Contratto di assunzione AIOP a tempo indeterminato

Job ref
JN-072021-2943392

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-072021-2943392
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.