PAS HR Transactions - Staff

Milano Permanente EUR25.000 - EUR32.000

Aggiornato il 13/09/2021

  • Contesto stimolante e sfidante
  • Promozione del successo individuale e del team

Il nostro cliente

EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, con 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.

Il team HR Transaction, all'interno della sub-service line PAS (People Advisory Services) di EY si occupa prevalentemente di tematiche legate alle verifiche di natura previdenziale e fiscale nei confronti di società coinvolte in operazioni straordinarie.

Ruolo

La risorsa Staff, in particolare, supporta i colleghi Senior da un punto di vista tecnico-operativo (analisi dei dati, analisi normative, realizzazione di output ed affiancamento sui clienti) su progetti aventi come oggetto le seguenti attività:Verifiche di natura previdenziale e fiscale (anima operativa)

  • Analisi delle buste paga delle società coinvolte in operazioni straordinarie;
  • Verifiche della compliance previdenziale delle società tramite l'analisi della relativa documentazione disposta dalla normativa e dalla prassi di riferimento;
  • Verifica della compliance fiscale delle società tramite l'analisi della relativa documentazione disposta dalla normativa e dalla prassi di riferimento.

Consulenza, prevalentemente in ambito M&A (a tendere, anima consulenziale)

  • Prima, durante o dopo le operazioni straordinarie, la risorsa potrà essere coinvolta in progetti inerenti al calcolo del costo del lavoro o legati a processi di armonizzazione della contrattualistica collettiva applicabile;
  • La risorsa potrà essere coinvolta in ulteriori attività di consulenza aventi ad oggetto la redazione di pareri e memorandum in merito ad argomenti inerenti all'amministrazione del personale.



Il candidato prescelto

  • Laurea in Economia o equivalenti;
  • L'aver già maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza preferibilmente presso STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO, COMMERCIALISTI O PAYROLL (elaborazione).
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2), che verrà testato in sede di colloquio.
  • Età compresa tra 25 e 35 anni.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

EY è alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con i loro valori e vision.

L'inserimento in EY ti offrirà l'opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che offre sfide impegnative, ma gratificanti, promuovendo il successo individuale e del team.

Compenso fisso competitivo e bonus variabili

strumenti di lavoro, ticket e piani di welfare

Formazione e affiancamento sul lavoro

Percorsi di crescita e sviluppo meritocratici e personalizzati

EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni porta avanti con i propri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizzano le proprie competenze di Assurance, Advisory, tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.

Make your mark! Join EY in building a better working world & build your legacy with EY.

Apply Now! But, please....Ragioniamo prima di candidarci:

  • Ho letto attentamente la JD?
  • Possiedo le caratteristiche e competenze richieste?
  • Il mio profilo è in linea con quanto ricercato e sono pronto a impegnarmi seriamente per dimostrare quanto valgo?
  • Quali sono i miei veri driver motivazionali per il cambiamento?

Job ref
JN-072021-2950535

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-072021-2950535
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.