Planner di cantiere - Software Primavera

Milano e provincia Permanente

Aggiornato il 10/09/2021

  • Azienda che opera nel settore Engineering
  • Realtà multinazionale

Il nostro cliente

La nostra azienda cliente è una specialista immobiliare commerciale con più di 40 anni di esperienza. Si occupa della progettazione e della consegna di diversi tipi di costruzioni, quali piattaforme logistiche e fabbriche, centri commerciali, uffici e cinema. Basandosi sui modelli BIM (Building Information Modeling) e 3D, personalizza gli edifici in base alle esigenze precise dei clienti nei settori della logistica, dell'industria, del retail e dei servizi.

Ruolo

l candidato si occuperà della pianificazione e supervisione dei cantieri delle commesse della società nella zona di Milano.

Le sue principali mansioni saranno della stesura del cronoprogramma e l`aggiornamento delle attività in modo da avere una supervisione costante dell`andamento del cantiere.

Parteciperà al processo di controllo e monitoraggio della pianificazione e programmazione delle attività e delle risorse necessarie all`esecuzione dei lavori, assicurando in tal modo un corretto controllo degli approvigionamenti e della manodopera per l`esecuzione della commessa.

Sarà coinvolto nella redazione della reportistica di avanzamento del cantiere e sarà richiesta la sua continua collaborazione con le strutture operative per il recupero di eventuali anomalie sui tempi di realizzazione del progetto.

Il candidato prescelto

Al candidato è richiesta:

  • la conoscenza dei software Acad, Project e Primavera, e sarà apprezzata la conoscenza di Revit e capacità di svolgere cronoprogrammi 4D/5D;
  • la conoscenza delle sequenze lavorative e dei tempi di produzione delle principali opere;
  • un approccio analitico e precisione nell'indagine delle interferenze;
  • una esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito Construction.





Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Job ref
JN-072021-2944239

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-072021-2944239
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.