PROGRAM MANAGER

Brescia e provincia Permanente

Aggiornato il 01/08/2022

  • Agenzia leader del mercato loyalty
  • Opportunità di crescità professionale

Il nostro cliente

Il nostro partner è leader del mercato loyalty dal retail food al farmaceutico. Ha due sedi in provincia di Brescia ed un forte marchio creativo, sempre attento all'ambiente ed al sociale. Segue i propri clienti dalla progettazione delle operazioni promozionali alla realizzazione della campagna di comunicazione, all'approvvigionamento dei premi alla logistica, dal monitoraggio dei dati alla misurazione dei risultati.

Ruolo

Il program manager gestirà la fase di raccolta dati, misurazione e monitoraggio, a stretto contatto con il cliente e il team IT per pianificare le strategie migliori per implementare il potere di mercato, anticipare i trend in un'ottica di brand advocacy

Il candidato prescelto

Il program manager è un brillante laureato in economica e commercio oppure statistica o ingegneria gestionale, con una ottima conoscenza di excel, la propensione all'analisi, ma la volontà di lavorare in team.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Brillante agenzia in forte espansione

Job ref
JN-062022-5645074

Sommario dell´offerta

Settore
Information Technology
Settore/Ruolo
Neolaureati
Settore/Funzione
Media & Agency
Località
Brescia e provincia
Tipo di contratto
Permanent
Numero dell´offerta
JN-062022-5645074
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.