Project Quality Manager (PQM)

Forlì-Cesena e provincia Permanente

Aggiornato il 17/10/2022

  • Project Quality Manager (PQM)
  • Gruppo leader di settore nella progettazione e produzione di soluzioni industria

Il nostro cliente

Il nostro cliente è fornitore di soluzioni industriali ad alto contenuto tecnologico per i settori oil&gas, petrolchimico-raffinazione, chimico ed energetico. L'azienda progetta e produce sistemi di automazione e telecomunicazioni, sistemi skid & packages e fornisce anche un'ampia gamma di servizi post-vendita dalle attività di commissioning e start-up alla manutenzione e fornitura di pezzi di ricambio.

Ruolo

Il candidato individuato, riportando direttamente al Responsabile di funzione, avrà, nel dettaglio, le seguenti responsabilità:

- Analizzare le specifiche di progetto e definire i requisiti di Qualità/Certificazione per acquisto materiali di commessa;

- Gestire il personale esterno per supporto ispettivo o Terze Parti;

- Supportare l'area costruzioni per la preparazione delle specifiche di subappalto;

- Gestire la redazione su progetto di Piano Controllo Qualità ed altre specifiche pertinenti/inerenti all'area Controllo Qualità;

- Follow up forniture materiali/equipment di progetto (allineamenti con fornitore, gestione/commenti specifiche di collaudo e/o altre procedure dedicate).

- Follow up subappaltatori per attività di costruzione/montaggi su progetto (allineamenti, gestione/commenti specifiche di collaudo e/o altre procedure dedicate).

- Gestione ed eventuale presenziazione ai collaudi intermedi presso fornitori e/o subappaltatori montaggi;

- Verificare la documentazione certificativa/test reports/finale originati da fornitori/subappaltatori;

- Supervisionare ai collaudi finali interni (IAT) ed in presenza del cliente (FAT);

- Supportare la preparazione dossier finali di commessa.

Il candidato prescelto

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica/Chimica o Diploma tecnico equipollente che abbiano maturato almeno 2 anni in ruolo e settore analogo (Oil&Gas).

Requisito fondamentale è l'aver maturato esperienza nel controllo di processi di verniciatura, l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.

Completano il profilo una buona proattività, dinamicità, una sufficiente dose di empatia, l'attitudine a lavorare in team, precisione ed organizzazione delle attività.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Job ref
JN-082022-5739090

Sommario dell´offerta

Settore
Engineering & Manufacturing
Settore/Ruolo
Project Engineer
Settore/Funzione
Energy & Natural Resources
Località
Forlì-Cesena e provincia
Tipo di contratto
Permanent
Numero dell´offerta
JN-082022-5739090
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.