Regional Controller - Milano

Milano Permanente EUR40.000 - EUR45.000

Aggiornato il 18/06/2021

  • azienda di servizi
  • Regional Controller - Milano

Il nostro cliente

L'azienda cliente è una multinazionale operante nel settore dei servizi e delle telecomunicazioni.

La sede operativa è a Milano.

Ruolo

La figura che supporterà il CFO nel guidare e migliorare la redditività del cliente si occuperà principalmente di:* Analizzare e riportare lo sviluppo finanziario del cluster. * Supportare i manager nella comprensione e nel raggiungimento degli obiettivi finanziari. * Preparare il processo di previsione mensile all'interno del cluster e riferire all'azienda. * Sviluppo e monitoraggio delle metriche delle prestazioni aziendali. * Gestire il processo di budget annuale.
* Gestione di 2/3 risorse.

Il candidato prescelto

I requisiti sono:* Laurea triennale o magistrale o laurea universitaria (Amministrazione e gestione aziendale, Economia o simili) o equivalente. * Conoscenza/Formazione specifica sui processi di Conto Economico, Pianificazione Aziendale, Budgeting e Bilancio. * Efficace gestione del tempo e focus sulla definizione di obiettivi e priorità chiari. * Capacità di visione e logica.
* Excel, SAP e Hyperion.

Cosa comprende l'offerta

Si offre:* contratto a tempo indeterminato * Ral 40/45.000

Job ref
JN-062021-2921831

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-062021-2921831
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.