Senior Contabile per Start Up

Milano Permanente EUR35.000 - EUR42.000

Aggiornato il 07/04/2021

  • Società di e-commerce/Lusso
  • Senior Contabile per Start Up

Il nostro cliente

Il nostro cliente è una rivoluzionaria piattaforma di e-commerce in ambito Lusso

Ruolo

La persona ideale, a diretto riporto della proprietà, si occuperà in autonomia dell'implementazione della contabilità ordinaria e analitica, al momento tenuta all'esterno dallo studio di commercialisti.

In particolare è richiesta una persona che sappia gestire l'operatività ma che abbia ottime doti di leadership e proattività, in ottica di strutturare un team Finance del quale sarà responsabile, ottimizzando i processi e distribuendo i carichi di lavoro.

L'obiettivo è avere un valido riferimento per l'intera area Finance a livello di contabilità, controllo di gestione, tesoreria, analisi ad hoc richieste dal Fondo di Investimento che ha avviato un processo di crescita molto ambizioso e rapido

Il candidato prescelto

Il/La candidato/a ideale, Laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà operanti nell'e-commerce.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per contatti con casa madre e referenti esteri.

E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali sistemi gestionali di contabilità.

Completano il profilo autonomia, proattività, leadership, flessibilità, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team.

Cosa comprende l'offerta

Si offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno id un range di RAL che va dai 35.000€ ai 42.000€, in base all'esperienza maturata e all'autonomia nel ruolo.

Zona di lavoro: Milano centro

Job ref
321266

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
321266
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.