Tecnico Commerciale Lombardia - Abrasivi industriali

Lombardia Permanente EUR32.000 - EUR35.000

Updated 31/03/2021

  • Azienda produttrice di abrasivi flessibili e rigidi per il mercato industriale
  • Esperienza nella vendita si soluzione per lavorazioni meccaniche

Il nostro cliente

Azienda produttrice di abrasivi rigidi e flessibili da oltre 50 anni sul mercato

Ruolo

La figura gestirà in prima persona l'area della Lombardia riportando direttamente alla direzione commerciale, con il compito di incrementare il fatturato storico dell'azienda promuovendo l'intera gamma di soluzioni aziendale ed individuando nuovi possibili applicazioni per sviluppare soluzioni custom su specifica del cliente.

L'attività si svolgerà per 3/4 giorni la settimana in visita presso i clienti, il tempo rimanente sarà dedicato allo sviluppo di offerte, partecipazione a riunioni commerciali settimanali e alla pianificazione delle prossime attività.

Il candidato prescelto

Il candidato di successo dovrà aver maturato una solida esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni per lavorazione meccaniche, la conoscenza della tipologia di prodotti trattati sarà considerato un plus.

Si richiede di aver svolto un percorso di studi in ambito tecnico (meccanico/chimico) al fine di poter fornire un supporto consulenziale di alto livello al cliente finale.

Cosa comprende l'offerta

Si offre l'opportunità di entrare a far parte di una storica realtà, solida e con un progetto ambizioso di espansione sul mercato nazionale nei prossimi anni

Verranno prese in considerazione anche le candidature di agenti di commercio provenienti dal settore che vogliono mantenere il rapporto di P.iva, si offrirà in questa caso un pacchetto composto da fisso + rimborsi spese e variabile sulle vendite.

Job ref
316391

Sommario dell´offerta

Settore
Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
316391
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.