Tecnico Ufficio Gare

Modena e provincia Permanente

Pubblicato il 04/05/2021

  • Tecnico Ufficio Gare
  • Realtà aziendale nel settore dell'edilizia

Il nostro cliente

Il nostro cliente è una realtà aziendale nel settore dell'edilizia residenziale, industriale, commerciale, ospedaliera e sportiva, con oltre 60 anni di esperienza in ambito pubblico e privato.

Ruolo

Il candidato ricercato, riportando direttamente al proprio Responsabile di Funzione, avrà, nel dettaglio, le seguenti responsabilità:

- Eseguire lo studio di fattibilità tecnica ed economica delle gare d'appalto e dei preventivi;

- Redigere i computi metrici estimativi, effettuando le ricerche dei prezzi e le analisi necessarie alla valutazione economica;

- Organizzare, gestire e coordinare la predisposizione dei documenti di gara prodotti sia internamente che dai Partner;

- Eseguire l'analisi degli elaborati progettuali forniti in fase di gara, elaborando i documenti tecnici e grafici necessari alla formulazione dell'offerta;

- Predisporre l'offerta economica e tecnica, elaborando il budget;

- Elaborare proposte tecnico/economiche alternative e migliorative.

Il candidato prescelto

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Edile, Civile o Architettura, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo e settore analogo.

Rappresentano requisiti di primaria importanza la conoscenza della legislazione e delle normative tecniche del settore edile, con particolare riferimento al Codice degli Appalti.

Disponibilità immediata sul territorio della Provincia Nord di Modena.

Cosa comprende l'offerta

- Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato;

- Possibilità di entrare in contesto giovane, in forte crescita ed estremamente dinamico.

Job ref
JN-052021-2569610

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo
Settore/Funzione
Località
Tipo di contratto
Numero dell´offerta
JN-052021-2569610
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.