Tu sei qui

Aziende

Page Personnel per le aziende

Offriamo consulenza alle aziende italiane che desiderano investire nelle competenze tecniche nelle soft skill dei migliori talenti. Le aziende italiane ci affidano la ricerca, selezione e somministrazione di impiegati e giovani professionisti qualificati che eccellono nel loro percorso di carriera e ci coinvolgono nei processi aziendali per approfondire attuali e futuri trend del mercato del lavoro in Italia. Grazie ad un approccio consulenziale, accompagniamo le aziende durante l’intero processo di selezione con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di selezione del personale, fornendo un servizio personalizzato sull’azienda. Chiedi la consulenza di un consulente del lavoro specializzato ed aumenta la produttività dei tuoi team e dipartimenti.


 

Assumere talenti in azienda: specialisti per settore di mercato

I consulenti del lavoro che seguono la selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati sono esperti nel settore di mercato di riferimento. Le aziende possono beneficiare della collaborazione di un professionista che, oltre a formazioni ed esperienza nella selezione di personale per settore, opera in un contesto di condivisione locale e globale all’interno del network di aziende partner. Investire nel talento è un obiettivo comune e proprio per questo supportiamo le aziende nell’entrare in contatto con i migliori talenti che operano in uno specifico settore di mercato del lavoro :
Assumi giovani talenti esperti per settore di mercato:
 

 

 


 

Centralità delle aziende e dei giovani talenti

Mettere al centro della nostra mission la soddisfazione delle aziende partner, garantisce un servizio qualitativo volto al raggiungimento di un obiettivo comune. Intervistiamo tutte le aziende che hanno scelto Page Personnel come partner nella ricerca, selezione e somministrazione del personale, con l’obiettivo di raccogliere feedback e poter migliorare costantemente il servizio e le relazioni che instauriamo con le aziende. La persona è centrale all’interno del processo di selezione: ci poniamo l’obiettivo di condividere con le aziende i giovani talenti più affini per competenze tecniche, soft skill, mission e valori aziendali.

 

 


 

Giovani professionisti temporanei con il lavoro in somministrazione

Offriamo soluzioni professionali di flessibilità contrattuale per giovani talenti in specifici settori. La possibilità da parte delle aziende di inserire giovani professionisti temporanei tramite un contratto di lavoro in somministrazione consente alla struttura organizzativa di gestire importanti attività come picchi di lavoro, gestione dei progetti complessi o eventuali sostituzioni, riducendo i costi e gli headcount.

 

 

 


 

Formazione finanziata per le aziende

Eroghiamo un servizio di formazione tecnica per giovani professionisti qualificati che desiderano aumentare il livello delle loro competenze prima di entrare in azienda. Le aziende possono richiedere di formare i talenti prima di assumerli all’interno della loro organizzazione così da acquisire all’interno dei team o dei dipartimenti le competenze specifiche di cui si è alla ricerca. Grazie alla formazione finanziata aiutiamo talenti ed aziende a raggiungere il loro successo professionale, nel caso dei giovani professionisti, ed aziendale, per quanto riguarda le aziende.