CATEGORIA PROTETTA Addetto di Laboratorio

International Indeterminato Leggi Descrizione del Lavoro
Stiamo cercando un Addetto di Laboratorio appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per un'importante opportunità nel settore Food. La posizione, con sede ad Alba, prevede il supporto alle attività di laboratorio in un contesto strutturato e stimolante.

Aggiornato il 30/04/2026

  • Azienda leader nel settore food
  • Categoria protetta

Azienda

L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Food, con una forte presenza sul mercato e un focus sull'innovazione e sulla qualità dei prodotti. Si distingue per l'attenzione all'eccellenza e per il continuo sviluppo di soluzioni innovative.

Offerta

  • La risorsa avrà l'opportunità di seguire analisi di laboratorio, test e attività di ricerca all'interno di progetti finalizzati al controllo e al miglioramento dei prodotti.
  • Si occuperà di analizzare i prodotti sviluppati, effettuando i campionamenti necessari per le degustazioni, le analisi sensoriali e i test di gusto.
  • Gestirà la preparazione delle materie prime, occupandosi della pesatura nelle corrette quantità e dell'avvio del processo produttivo.
  • Al termine della preparazione del prodotto, sarà responsabile delle attività di confezionamento e stoccaggio.

Competenze ed esperienza

  • La risorsa possiede un diploma in Arte Bianca, Alberghiero, Perito Chimico, Agrario o in ambito Enologico, oppure ha maturato esperienza in aziende del settore food.
  • Contribuisce al successo del laboratorio grazie alla capacità di lavorare in team, all'efficacia nello svolgimento delle attività in autonomia e a un approccio proattivo.
  • Precisione, scrupolosità e interesse per la tipologia di lavoro e di prodotto sono requisiti fondamentali per lo svolgimento ottimale delle attività.
  • Spiccate capacità organizzative, entusiasmo e motivazione completano il profilo.
  • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).

Completa l'offerta

  • Contratto a tempo determinato (6+6) finalizzato ad un indeterminato.
  • Retribuzione compresa tra 22.500 EUR e 25.200 EUR annui- inquadramento operario.
  • Accesso alla mensa aziendale.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e organizzato.



Se pensi di essere il candidato ideale per la posizione di Addetto di Laboratorio ad Alba, non esitare a candidarti.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Job ref
JN-042026-7007927

Riepilogo

Settore
Engineering & Manufacturing
Categoria
Tecnico di Laboratorio
Categoria
Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro
International
Tempo
Indeterminato
Numero dell´offerta
JN-042026-7007927
 

In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.