Tu sei qui

Il lavoro temporaneo

I lavoratori temporanei o interinali devono affrontare un compito impegnativo quando cercano un nuovo lavoro. I professionisti accettano il lavoro temporaneo per una serie di motivi. Può essere che stiano entrando sul posto di lavoro per la prima volta, che stiano cercando un lavoro a tempo indeterminato alla fine del periodo di lavoro temporaneo, o che l’orario personale permetta loro di lavorare solo sporadicamente e per questo sono alla ricerca di un lavoro temporaneo.


Insieme ad i nostri consulenti specializzati ci poniamo l’obiettivo di sviluppare e far progredire i candidati attraverso una varietà di cambiamenti di carriera, anche attraverso soluzioni di lavoro temporaneo. Per aiutarvi a orientarvi in una carriera come lavoratore temporaneo, offriamo consulenza specialistica alle persone per aiutarvi a capire cosa aspettarvi quando approcciate un lavoro temporaneo, nonché l'importanza di creare un'impressione positiva in quanto questo può portare a un ruolo permanente, se è quello che state cercando.


Comprendiamo quanto sia importante per i lavoratori temporanei poter ottenere un posto di lavoro, indipendentemente dal settore. Perdere un’opportunità anche di lavoro temporaneo può significare una perdita di reddito e di instabilità futura. Vogliamo aiutarvi a creare un personal branding che vi consenta di lasciare un'impressione duratura sui datori di lavoro. Questo è importante per le referenze, la reputazione e le opportunità di lavoro a tempo indeterminato o per le future opportunità di lavoro temporaneo, poiché le aziende potrebbero richiedervi di nuovo se dovessero avere la necessità di lavoratori temporanei. I nostri consulenti offrono una consulenza professionale su come intraprendere una carriera di nel lavoro temporaneo, adattando il vostro CV per lavorare per voi e come comportarvi durante il periodo di un lavoro temporaneo.


Esplorate i nostri consigli e suggerimenti sul lavoro temporaneo per assicurarvi che vi stiate preparando al meglio per la candidatura e per il colloquio per il vostro prossimo ruolo temporaneo.