Tu sei qui

Lo stipendio è un elemento molto importante per i giovani professionisti che operano all’interno del mercato del lavoro. Confrontare lo stipendio con la media italiana è molto importante quando si valutano nuove opportunità di lavoro o si ha la necessità di discutere il proprio pacchetto retributivo con il datore di lavoro.

Grazie al Salary Benchmark Tool, hai oggi la possibilità di mettere a confronto il tuo stipendio con la media di mercato. Quanto viene retribuito il tuo ruolo all’interno del settore in cui operi? Confronta lo stipendio e candidati alla tua prossima opportunità di lavoro. Il risultato si intende per tutti i giovani professionisti che operano entro i 2 anni di attività in uno specifico ruolo e settore.

Inserisci job title: utilizza parole chiave associate con l'opportunità che stai cercando.
Seleziona la categoria: Seleziona la categoria professionale a cui sei interessato.
Seleziona settore: seleziona il settore a cui sei interessato.
Geolocalizza: seleziona la regione in cui lavori. In alcuni casi potrebbero non esserci abbastanza dati retributivi per la regione scelta, di conseguenza potrai visualizzare la media nazionale del tuo ruolo.
Inserisci retribuzione: inserisci la tua attuale retribuzione. Il dato resterà anonimo.

CONFRONTO STIPENDIO

Compila il form per mettere a confronto il tuo stipendio

STIPENDIO MEDIO PER IL TUO RUOLO
IL TUO CONFRONTO
Lo stipendio medio messo a confronto nel Salary Benchmarking Tool è stato calcolato in funzione delle richieste di selezione di personale da parte delle aziende e dalla condivisione da parte dei giovani professionisti del loro stipendio, in uno specifico ruolo e settore. Le informazioni sono costantemente aggiornati e vanno considerate al netto, senza bonus o benefit. Le medie degli stipendi sono indicative e variabili in funzione di esperienza, percorso accademico del giovane professionista e tipologia, dimensione e fatturato dell’azienda.
Inserisci la funzione
Seleziona una industry/settore

CONFRONTO STIPENDIO

Il report mette a confronto lo stipendio medio dei giovani professionisti che operano all’interno del mercato del lavoro. L’obiettivo consiste nell’affiancare le aziende nella definizione di stipendi allineati alla media del marcato per i giovani talenti ricercati.

Il Salary Benchmarking Tool restituisce alle aziende un output qualitativo di confronto stipendio. Inserendo le informazioni di cui si è interessati approfondire, lo strumento restituisce lo stipendio medio riconosciuto ad un giovane professionista per funzione e settore di mercato.

Grazie al confronto di stipendio, le aziende hanno la possibilità di definire quanto budget investire per le future assunzioni di giovani professionisti per la loro organizzazione. Lo stipendio è un elemento rilevante per le persone e, da parte delle aziende è importante essere in possesso di questa informazione prima di aprire un processo di selezione.

 

Confronto stipendio per le aziende: Salary Benchmarking Tool

Se hai scaricato il report del Salary Benchmarking Tool mettendo a confronto lo stipendio delle persone che fanno parte della tua organizzazione con la media di mercato, o se stai pianificando la prossima assunzione e desideri avere un contatto con un consulente del lavoro di Page Personnel per approfondire la tua esigenza, o l’aspetto retributivo, non esitare a richiederci un contatto per approfondire i dettagli.

Desidero entrare in contatto con un consulente.

 

Confronto stipendio: come viene calcolata la media di mercato?

Lo stipendio medio messo a confronto nel Salary Benchmarking Tool è stato calcolato in funzione delle richieste di selezione di personale da parte delle aziende e dalla condivisione da parte dei giovani professionisti del loro stipendio, in uno specifico ruolo e settore. Le informazioni sono costantemente aggiornati e vanno considerate al netto, senza bonus o benefit. Le medie degli stipendi sono indicative e variabili in funzione di esperienza, percorso accademico del giovane professionista e tipologia, dimensione e fatturato dell’azienda. Infine, il risultato si intende per tutti i giovani professionisti che operano entro i 2 anni di attività in uno specifico ruolo e settore.

&nspb;