In un mercato del lavoro sempre più sensibile alla diversità, nel momento in cui si decide di cambiare azienda, l’aspetto monetario non è la sola leva che conduce alla scelta finale.

Attenzione alla persona, formazione, equilibrio casa lavoro, mission e valori aziendali, possibilità di carriera, quote rosa, ..etc., sono solo alcuni aspetti che verranno presi in considerazione.

Le persone, oggi, sono più attente che mai ad essere parte di team altamente qualificati. È questo il caso per chi più di tutti è sensibile alla tematica diversity: professionisti iscritti agli elenchi delle categorie protette. (Scopri di più)

Le aziende sono in costante ricerca di talenti appartenenti alle categorie protette sia per creare team eterogenei dove la diversità viene vissuta come arricchimento, sia, inutile negarlo, per poter accedere ad incentivi statali.

Da anni in Page Personnel crediamo nel potenziale di queste persone valorizzandone la ricchezza e dando loro la piena responsabilità delle mansioni. Come per tutti i dipendenti del nostro Gruppo, la loro funzione gioca un ruolo chiave e per questo a fine anno il manager di riferimento valuta la persone sulle KPI aziendali: raggiungimento degli obiettivi e soft skill.

I dipartimenti aziendali

Reclutiamo persone per la nostra struttura e per aziende clienti che come noi credono in questo potenziale, grazie ad un team specializzato nella ricerca e selezione di professionisti iscritti agli elenchi delle categorie protette.

In possesso di grandi competenze nel valutare elementi come patologia, permessi speciali a disposizione del candidato, ..etc., i nostri consulenti sono in grado di allineare aspettative del lavoratore con i bisogni delle aziende, tenendo in considerazione aspetti fondamentali come la funzionalità delle attrezzature presenti nel luogo di lavoro. Grazie a questi accorgimenti, la soddisfazione di entrambe le parti faciliterà il successo aziendale a seguito di assunzioni a livello impiegatizio, quadro e dirigenziale.

Troviamo il talento in ogni dipartimento aziendale dal front office ai servizi generali, dalla contabilità generale a profili legali, passando alla forza vendita con i sales, all’attenzione al cliente con i responsabili del customer satisfaction concludendo con l’area tecnica ed ingegneristica.

Le aziende sono sempre più incentivate ad assumere questi talenti in tutti i dipartimenti aziendali. Desideri saperne di più sul servizio? Clicca qui!

Vuoi entrare in contatto con un consulente specializzato e ricevere maggior informazioni sulla normativa vigente? Contattaci!

Summary

Il potenziale delle categorie protette all'interno delle società. Un valore aggiunto per i new business