Nel 2020 l’assistente personale è una figura sempre più strategica. Il 2020 è stato fino ad ora un anno completamente fuori dagli schemi e le imprese, piccole o grandi, hanno dovuto trovare la forza di adattarsi giorno dopo giorno ad ogni imprevisto.
Solo le aziende formate da persone lungimiranti e con una forte flessibilità mentale sono riuscite ad arginare la complessa situazione che abbiamo vissuto tutti insieme.
Ed è in questo scenario che è emerso come avere tra le proprie fila assistenti in grado di cogliere il cambiamento, sviluppando maggiori capacità manageriali unite alle innate doti di problem solving, abbia rappresentato un vero e proprio valore aggiunto.
In questo webinar desideriamo raccontarvi come scegliere e valorizzare la giusta figura di assistente personale possa oggi rappresentare un valore aggiunto per il suo manager di riferimento e di conseguenza per qualsiasi impresa nel raggiungere gli obiettivi strategici, soprattutto in tempi di profonda incertezza.
Perché, diciamocelo, chi meglio di una valida figura di assistente è in grado di risolvere problemi?
Agenda e key topics
- Dati di scenario e Identikit del ruolo
- Il valore aggiunto dell’assistente 2.0
- Come il 2020 ha modificato il ruolo dell’assistente
- L’importanza di affidarsi ad una società specializzata per individuare la figura più adatta
- Q&A
Speaker dell'evento
- Francesca Marenco, Executive Assistant to CEO A2A
- Irene Cutrona, Executive Assistant to CEO & Special Projects JAKALA
- David Bevilacqua, CEO AMMAGAMMA
- Emanuela Ledda, Associate Director Page Personnel
- Jesus Rustici, Senior Consultant Page Personnel
Save the date
15 Dicembre ore 14.30
Compila il form per guardare il webinar on demand